Elipse™

Il palloncino per perdere peso in modo intelligente.

Il Palloncino Elipse™ unito ad un PROGRAMMA COMPLETO per la perdita di peso può aiutarti a perdere dal 20% al 50% del tuo peso in eccesso.

SCARICA GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA COMPLETO

E INIZIA IL TUO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO INTELLIGENTE!

LA SOLUZIONE CHE HAI SEMPRE E SOLO IMMAGINATO!

Cos'è Elipse™?

Elipse™ è un dispositivo temporaneo progettato per promuovere la perdita di peso in Individui sovrappeso e obesi, se utilizzato in associazione con un PROGRAMMA COMPLETO di modifica delle abitudini alimentari e comportamentali sotto diretta supervisione medica.

Come funziona Elipse™?

Il dispositivo viene ingerito durante un ricovero di “one day surgery” ed espulso spontaneamente circa 16 settimane dopo. L’inserimento di Elipse ™ non richiede interventi chirurgici, endoscopia o anestesia .

COME SI ASSUME?

Il palloncino Elipse™ è presentato sotto forma di una capsula collegata a un sottile tubicino. Per il posizionamento di Elipse™ sono necessari all’incirca 15 minuti. Se non si riesce a ingerire autonomamente la capsula, sarà possibile avvalersi di un accessorio fornito insieme a Elipse™ per favorire delicatamente il posizionamento del dispositivo.
Deglutita la capsula, verrà effettuata una veloce radiografia per assicurarsi che il palloncino si trovi nello stomaco e sia ben posizionato. Una volta in posizione, il palloncino sarà riempito tramite il tubicino che sarà poi preso a conclusione della procedura.

QUANTO TEMPO OCCORRE PER TORNARE ALLE NORMALI ATTIVITÀ QUOTIDIANE DOPO L'INSERIMENTO DI ELIPSE ™?

La maggior parte dei pazienti è in grado di tornare alle normali attività quotidiane entro un giorno o due, ma talvolta ALCUNI pazienti possono accusare nausea, crampi addominali ed episodi di vomito in seguito all’inserimento del palloncino Elipse™.
​Nella maggior parte dei casi, questi sintomi sono facilmente controllabili con comuni farmaci prescritti al momento del posizionamento.

COME VERRÀ RIMOSSO ELIPSE™?

Elipse™ si rimuove da solo . Dopo circa 16 settimane , Elipse™ si svuoterà autonomamente e sarà espulso spontaneamente tramite il tratto gastrointestinale.

COME VERRÀ RIMOSSO ELIPSE™?

L’uso del Sistema Elipse™ è indicato per promuovere una perdita di peso temporanea in individui sovrappeso e obesi con un indice di massa corporea (IMC) da 27,0 kg / m2 a 40,0 kg / m2.

Scaricando il materiale informativo riceverai tutte le informazioni per calcolare il tuo IMC.

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI AL POSIZIONAMENTO DI ELIPSE™?

COME VERRÀ RIMOSSO ELIPSE™?

Nel corso del trattamento la maggior parte dei pazienti perde tra il 20% e il 50% del proprio peso in eccesso (peso da perdere per arrivare al peso forma). I risultati possono variare da individuo ad individuo.

COME E COSA POTRÒ MANGIARE CON ELIPSE™?

Durante i primi giorni dopo la procedura verrà prescritta una dieta semiliquida. Dopo circa 1 settimana verrà eseguita una valutazione dietetica che prescriverà un regime alimentare adatto al paziente. Il programma Elipse™ non prevede restrizioni alimentari assolute. Tuttavia al fine di massimizzare la perdita di peso e il comfort, la dietista fornirà al paziente consigli personalizzati in base alla sua situazione clinica, alla sua corporatura e ai suoi obiettivi.

VORREI POSIZIONARE IL PALLONCINO INTRAGASTRICO ELIPSE™, COSA DOVREI FARE?

Dopo aver eseguito una prima visita presso il CENTRO MEDICO ESCULAPIO LUCCA , saranno prescritti alcuni esami ematici e una radiografia del tratto gastrointestinale superiore che il paziente dovrà eseguire al programma Elipse™

Per tutte le informazioni sul funzionamento di ELIPSE™ completa il modulo che trovi qui sotto e scarica gratuitamente il tuo PROGRAMMA COMPLETO.

Il Palloncino Elipse™ unito ad un PROGRAMMA COMPLETO per la perdita di peso può aiutarti a perdere dal 20% al 50% del tuo peso in eccesso.

SCARICA GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA COMPLETO

E INIZIA IL TUO PERCORSO DI DIMAGRIMENTO INTELLIGENTE!