INESTETISMI, ADDIO!

Stanca di provare “soluzioni miracolose”
che non portano mai ai risultati sperati?
Prova l’Ossigeno-Ozono Terapia!

Come funziona?

Si tratta di un rimedio naturale e rivoluzionario, che non prevede l’utilizzo di farmaci particolari e che garantisce risultati visibili, sin dalle prime applicazioni. Ideale per combattere un ampio spettro di inestetismi, la somministrazione della miscela Ozono + Ossigeno ha efficacia anti-aging su viso, collo e decolletè, agisce contro la cellulite, l’acne e la presenza di capillari nelle gambe.

I TRATTAMENTI

“Quello che l’ossigeno non sa fare, può fare l’ozono.” - Prof. Erwin Payr

ANTI-AGE

Iniettata attraverso un sottilissimo ago monouso, la miscela stimola la produzione di collagene e aumenta il trofismo delle zone trattate, donando un effetto di pelle luminosa, soda e ringiovanita.

CELLULITE

Le micro iniezioni di Ossigeno e Ozono alleviano la sensazione di gambe pesanti, riducono il ristagno di liquidi in eccesso e aumentano l’ossigenazione, rendendo il tessuto più compatto e plastico.

ACNE

L’Ossigeno-Ozono Terapia combatte la componente microbica grazie alle sue proprietà disinfettanti e battericide. Per intervenire sull’ acne, si ricorre a indolori microiniezioni locali o a somministrazione per via sistemica.

CAPILLARI

La somministrazione della miscela Ossigeno-Ozono stimola la vascolarizzazione dei capillari visibili e riporta ad una situazione fisiologica ed ottimale del flusso ematico, determinando la scomparsa delle teleangectasie.

ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA

Grazie alla sua azione antinfiammatoria, antidolorifica e analgesica, l’Ossigeno-Ozono Terapia non è solo estetica, ma si rivela efficace anche contro lombalgie e cervicalgie. Inoltre, grazie a questo trattamento si può intervenire con successo su patologie reumatologiche, epatiche e gastrointestinali, respiratorie, oculistiche, neurodegenerative, allergiche e metaboliche.

CURA SENZA FARMACI

L’Ossigeno-Ozono Terapia non prevede l’utilizzo di farmaci particolari.

EFFICACIA DURATURA

I risultati della terapia sono visibili già dalle prime somministrazioni.

INVASIVITÀ E DOLORE MINIMI

L’iniezione della miscela avviene in tempi veloci ed è praticamente indolore.